RUOTE BIANCHE ON THE ROAD - ARIANO IRPINO (AV)

Raduni Auto
282441882_3131718237146064_8271921432479179544_n
Data: 26/06/2022

Luogo: Campania  |  Città: Ariano Irpino (AV), Italia

RUOTEBIANCHE “ON THE ROAD"
26 GIUGNO 2022
SULLE ORME DI FEDERICO II
Il piacere della guida sulle strade dell’appennino Dauno/Irpino
GITA TURISTICA AL CASTELLO DI SANT’AGATA DI PUGLIA E BOSCO PADULI
Ariano Irpino _ Difesa Grande _ Monteleone _ Accadia _ Sant’Agata di Puglia _ Bosco Paduli _ rientro
PARTENZA DA ARIANO IRPINO, PIAZZA MAZZINI, ORE 9,30 _ 26 GIUGNO 2022
RUOTEBIANCHE “ON THE ROAD"
SULLE ORME DI FEDERICO II _ Il piacere della guida sulle strade dell’appennino Dauno/Irpino
GITA TURISTICA AL CASTELLO DI SANT’AGATA DI PUGLIA E BOSCO PADULI
(percorso di circa 120 km andata e ritorno)
“SULLE ORME DI FEDERICO II” organizzata da Ruote Bianche con formula “on the road” prevede la partenza da Ariano Irpino, in piazza Mazzini, il passaggio per Monteleone di Puglia – Accadia - Sant’Agata di Puglia con sosta caffè in centro storico. Arrivo presso il complesso monumentale del Castello Svevo/Angioino e visita guidata. Ripartenza alla volta del parco naturale “Bosco Paduli” con sosta in area attrezzata all’aperto. Pranzo autogestito, chiusura nell'evento e rientro libero.
ROAD BOOK _ RADAR
ore 9.30 partenza da Ariano Irpino, piazza Mazzini
ore 10.45 sosta caffè a Sant’Agata di Puglia
ore 11.00 arrivo al Castello Svevo e visita guidata
ore 13.00 pranzo autogestito presso l'area picnic del “Bosco Paduli” Accadia
ore 18.00 chiusura della manifestazione e rientro Libero
Nota ed avvertenze generali:
• Lo spirito della gita turistica formula “on the road” come organizzata da Ruote Bianche, ha lo scopo di esaltare il piacere della guida delle nostre amate auto storiche su piacevoli tracciati stradali con caratteristiche tipiche dei nostri territori, ricchi di valori ambientali e paesaggistici. Valore aggiunto sarà rappresentato dalle visite a strutture monumentali di valore storico-culturale. Infine la formula così come concepita, prevede anche la sosta per il pranzo all’aperto in aree attrezzate ed in completa autonomia, quindi nel pieno rispetto del protocollo delle norme anti-covid.
• L'organizzazione Ruote Bianche intende premiare l'entusiasmo e lo spirito di partecipazione degli appassionati prevedendo un “bonus fedeltà” a vantaggio dei partecipanti. La raccolta dei bonus darà diritto alla partecipazione gratuita ad uno degli eventi centrali della stagione 2022 “Regine ai Castelli” e/o “Circuito della Baronia”, oltre che al ritiro di gadgets allo scopo previsti.
• Per ragioni organizzative si preferisce la preiscrizione con un margine congruo di anticipo (circa 10gg) rispetto alla data prevista dell'evento.
• La partecipazione è libera e non sono previste quote se non per il contributo alle visite guidate e/o eventuali ticket di ingresso a strutture monumentali e/o parchi attrezzati per il picnic.
• Per ragioni organizzative è previsto un numero massimo di 40 equipaggi.

 

Luogo
83031 Ariano Irpino AV
Ariano Irpino (AV), Italia

 

Google Maps


Powered by iCagenda

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi accertiamo che tu ne sia felice.